Revenge of the Cosmic Ghost Rider #1, copertina di Scott Hepburn

Il prossimo 18 dicembre farà il suo esordio negli Stati Uniti Revenge of the Cosmic Ghost Rider, miniserie in cinque parti scritta da Dennis “Hopeless” Hallum (Spider-Woman) e disegnata da Scott Hepburn (Drax). Il primo numero conterrà in appendice una storia breve realizzata dai creatori del Ghost Rider Cosmico, ovvero Donny Cates (Venom) e Geoff Shaw (Guardians of the Galaxy).

Dopo la prima apparizione nell’arco narrativo Thanos vince!, abbiamo seguito le vicende di questa versione futuribile di Frank Castle in due miniserie: Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire, di Cates e Dylan Burnett (X-Force), e Ghost Rider Cosmico distrugge la Storia Marvel, di Peter Scheer (Aliens vs. Parker), Nick Giovannetti (Deadpool), Gerardo Sandoval (Venom), Todd Nauck (Young Justice) e Nathan Stockman (Spidey).

Dopo essere stato tra i protagonisti del rilancio dei Guardiani della Galassia firmato dai suoi creatori, l’ex araldo di Galactus si appresta ora a vivere una nuova emozionante avventura… dietro alle sbarre di una prigione!

 

 

In attesa dell’avvento della serie limitata, la Marvel ha diffuso alcune tavole del primo numero, che trovate nella gallery subito dopo la sinossi:

 

Il Ghost Rider Cosmico è tornato, gente! Ma con una reputazione come la sua, è solo questione di tempo prima che la Legge fermi il Frank Castle del futuro e tenti di metterlo in catene. Peggio per la Legge, perché le catene sono la sua arma preferita. Ora, in una prigione intergalattica, il Rider è pronto a trasformare la sua cella in un ring per uno scontro all’ultimo sangue. Chi sarà l’ultimo alieno a restare in piedi? Scopritelo nella nuova serie limitata di Dennis “Hopeless” Hallum e Scott Hepburn. Inoltre, non perdetevi una nuova storia firmata dai ragazzi che hanno dato il via a tutto quanto, Donny Cates e Geoff Shaw!

 

 

 

Fonte: Marvel