Inizia con il botto la nuova serie dedicata ai Guardiani della Galassia realizzata dal team creativo composto da Al Ewing e Juan Cabal, che si vendono consegnare il testimone da Donny Cates e Geoff Shaw (trovate qui le prime informazioni al riguardo).

Oltre che con la pesante eredità ricevuta dagli autori precedenti, i nuovi autori dovranno fare i conti con quanto preannunciato nello speciale Incoming!, che ha visto il gruppo di Peter Quill affrontare in prima linea i prodromi di un’invasione di Kree e Skrull ai danni della Terra che verrà narrata sulle pagine dell’evento Empyre.

Di seguito trovate la presentazione ufficiale della nuova serie diffusa dalla Marvel. Nella galleria sottostante, invece, le prime tavole del numero #1 di Guardians of the Galaxy, in uscita domani negli Stati Uniti:

 

Un tempo erano una squadra di reietti. Ora sono una famiglia e si sono meritati la pace. Ma l’universo non è un luogo pacifico… ed è destinato a peggiorare. I Grandi Imperi sono in tumulto. Le regole e le leggi sono morte. In mezzo al caos, gli Dei dell’Olimpo sono tornati come araldi di una nuova era di guerra, rinati per lasciare il segno sulle stelle. Qualcuno deve proteggere sulla galassia… ma chi accetterà la missione? E chi sopravvivrà all’impresa? Al Ewing (Immortal Hulk) e Juann Cabal (Friendly Neighborhood Spider-Man) vi trascineranno in una vorticosa danza di azione di suspense attraverso tutto l’Universo Marvel!

 

 

 

Fonte: CBR