A inizio mese è uscito sulla piattaforma digitale DC Universe Infinite il primo numero della serie Harley Quinn: The Animated Series – The Eat. Bang! Kill. Tour, scritto da Tee Franklin (Jook Joint) e disegnato da Max Sarin (Giant Days). Il fumetto prosegue le vicende della serie animata, la cui seconda stagione si è conclusa un anno fa proprio su DC Universe Infinite, e racconta gli eventi che avvengono prima della terza, prevista per il prossimo inverno su HBO Max. Nell’ultimo episodio avevamo visto Harley Quinn e Poison Ivy guidare verso il tramonto, inseguite da un corteo di poliziotti di Gotham City dal grilletto facile.

 

 

Dopo la pubblicazione in anteprima su DC Universe Infinite, la serie arriverà anche in versione cartacea. La presentazione ufficiale dell’albo in uscita a novembre ha svelato che il terzo numero mostrerà un evento straordinario: il primo appuntamento tra Harley Quinn e Poison Ivy. Tra i due personaggi c’è da tempo una forte attrazione e negli ultimi anni sono stati mostrati baci e altri momenti intimi, ma la coppia non ha mai avuto il tempo di organizzare un appuntamento tranquillo, essendo sempre impegnata in combattimenti e missioni adrenaliniche.

Da quanto possiamo vedere dalla copertina, le due ragazze riescono a concedersi una tranquilla cenetta a lume di candela che ricorda Lilli e il Vagabondo. La sinossi diffusa dalla casa editrice però lascia intuire che l’appuntamento prenderà una piega più movimentata:

 

Di solito i primi appuntamenti sono memorabili e quello di Harley non fa eccezione. Quando Hush decide di disturbare il loro appuntamento, Ivy agisce come Harley non aveva mai visto prima. E qualcuno per favore può sbarazzarsi di Gordon?!

 

Harley Quinn The Animated Series: The Eat. Bang! Kill. Tour #3, copertina di Max Sarin

 

 

Fonte: CBR.com