Lo scorso 5 maggio ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Heroes Reborn, miniserie Marvel in sette numeri scritta da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness. Come ormai dovreste sapere, in questa nuova Rinascita degli eroi gli Avengers non si sono mai formati, e il loro posto è stato preso dallo Squadrone Supremo d’America, gruppo capitanato da Hyperion.

 

 

Nel corso di questi ultimi mesi, abbiamo avuto modo di raccontarvi la realtà che ci attende su queste pagine: non solo i Vendicatori non si sono mai formati, ma tanti altri volti noti vivono esistenze decisamente diverse rispetto a quelle che conosciamo. Sarà compito dei vari speciali pubblicati presentarci le diverse sfaccettature di questa iniziativa. Tra questi albi, domani, mercoledì 2 giugno, usciranno Heroes Reborn: American Knights, scritto da Paul Grist per i disegni di Christopher Allen, e Heroes Reborn: Marvel Double Action, one-shot che vede Dan Jurgens tornare a lavorare per la Marvel in veste di disegnatore per i testi di Tim Seeley.

Nel primo dei due speciali, vedremo all’opera il commissario Luke Cage, alle prese con la feccia criminale che invade le strade della città. Il so compito è fermarli prima che questi possano contaminare il mondo dello Squadrone, rovinandolo.

Di seguito trovate le prime pagine dell’albo.

 

 

Il secondo, invece, narrerà una storia ambientata nel passato del team, più precisamente la notte in cui è morto Sam Wilson, alias Falcon. Il personaggio era una spalla di Nighthawk e la storia di Seeley è un evidente rimando al celebre episodio di Spider-Man La morte di Gwen Stacy.

Di seguito trovate le sinossi e una gallery con le prime pagine di Marvel Double Action:

 

Anni fa, Nighthawk e il suo fidato partner, Falcon, pattugliavano le strade di Washington D.C. a caccia dei criminali che si nascondevano nell’oscurità. Ma tutto cambiò nel corso di una fatidica notte… Vi ripresentiamo per prima volta in assoluto: la notte in cui Sam Wilson morì!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Aipt Comics | Aipt Comics