Una decina di giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo di Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei nei cinema italiani i prossimi 1 e 2 febbraio.
Son Goku dovrà affrontare il potente Bills, Dio della distruzione appena risvegliatosi da un lungo letargo, e per riuscire a sconfiggerlo dovrà trasformarsi in Super Sayan God…

Lucky Red ha pubblicato ieri online il trailer che annuncia l’arrivo della pellicola sui nostri grandi schermi:

Dagli ultimi secondi del video, nel quale si sente distintamente “Onda Energetica!”, possiamo intuire che l’adattamento sarà quello della serie televisiva realizzato da Merak. La voce di Goku che sentiamo è quella di Andrea Ward, che lo aveva già doppiato nei film pubblicati da Dynamic Italia, ma non è ancora chiaro se torneranno tutti i doppiatori di quella versione o se, molto probabilmente, il cast sarà quello televisivo con l’unica eccezione di Ward, chiamato a sostituire Paolo Torrisi, scomparso nel 2005.

Qui sotto potete vedere la locandina italiana, sulla quale campeggia il sottotitolo Battle of Gods. Dato che nei comunicati stampa il film viene presentato come La Battaglia degli Dei, non è ancora chiaro se la traduzione italiana del titolo sarà adottata ufficialmente.

DragonBallZ