La Image Comics ha annunciato una miniserie fantasy di due numeri dal titolo White Trees, che debutterà nelle fumetterie statunitensi ad agosto. Il progetto sarà scritto da Chip Zdarsky (Daredevil, Marvel Two-in-One), disegnato da Kris Anka (Runaways, Uncanny X-Men) e colorato da Matt Wilson (The Wicked + The Divine, Wonder Woman).

La storia si svolge in un mondo chiamato Blacksand e ha per protagonisti tre uomini che portano sul loro corpo le cicatrici di una pace conquistata a caro prezzo. Vent’anni dopo, questi guerrieri dovranno lasciarsi alle spalle le vecchie rivalità per unirsi e andare alla ricerca dei figli scomparsi, oltre a evitare una nuova e incombente guerra.

Con la consueta ironia, lo sceneggiatore ha parlato di cosa significhi per lui tornare a collaborare con gli altri membri del team creativo di Star-Lord:

 

Zdarsky – Sono elettrizzato all’idea di lavorare ancora con Kris e Matt. Lo saranno anche loro? Non mi interessa, visto che li ho imbrogliati convincendoli a firmare il contratto utilizzando le parole “fantasy piccante”. Ora sono costretti legalmente a illustrare questa storia ricca di relazioni forgiate dalla guerra e che tratta i problemi della paternità. Altrimenti ne pagheranno le conseguenze.

Anka – Questo fumetto ha tutto: azione, suspense, romanticismo e paparini.

 

 

 

Fonte: Image Comics