Infinite Destinies checklist

Prima che l’emergenza Coronavirus arrivasse a stravolgerci la vita, la Marvel aveva annunciato il ritorno delle Gemme dell’Infinito: Infinite Destinies era il titolo dell’iniziativa editoriale che avrebbe riportato questi potenti artefatti magici al centro delle trame dell’editore di New York. Purtroppo, la pandemia ha costretto a modificare i piani e del progetto si erano perse le tracce; adesso, la Casa delle Idee ha annunciato che l’evento partirà il prossimo giugno negli Stati Uniti con la pubblicazione del primo degli otto annual previsti.

Come vi avevamo già riportato in una precedente news, Infinite Destinies si dipanerà attraverso otto annual di altrettanti titoli della Marvel; le serie coinvolte sono: Iron ManCaptain AmericaThorBlack CatAvengersMiles Morales: Spider-ManGuardians of the Galaxy e Amazing Spider-Man. In queste storie, vedremo i rispettivi protagonisti incontrare personaggi recentemente introdotti per decidere chi dovrà custodire le Gemme.

 

 

La Casa delle Idee ha diffuso nuovamente la checklist dell’evento: la pubblicazione coprirà tre mesi (da giugno ad agosto) e sono state apportate delle modifiche agli ospiti dei singoli albi. Restano confermati i team creativi degli annual di Iron Man e Capitan America – Jed MacKay (Black Cat) e Ibraim Roberson (Old Man Logan) sul primo, Gerry Duggan (Marauders) e il disegnatore Marco Castiello (Doom 2099) al lavoro sul secondo – ai quali si aggiunge il tandem composto ancora da MacKay con l’artista Joey Vazquez (Ms. Marvel) su Black Cat. La serie dedicata alla Gatta Nera ospiterà anche una storia in due parti, Infinity Score, che affiancherà l’evento.

Stando alle prime dichiarazioni, il racconto innescherà le trame della Casa delle Idee per i prossimi cinque anni. Restate sintonizzati su BadTaste.it per ogni ulteriore aggiornamento.

Di seguito trovate la copertina di C.F. Villa realizzata per l’annual di Black Cat.

 

Black Cat Annual #1, copertina di C.F. Villa

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Comics Beat