Come vi abbiamo riportato in una precedente news, il prossimo 18 marzo avremo modo di vedere la tanto attesa Snyder Cut di Justice League: il lancio sarà internazionale e disponibile in digitale. Per sfruttare il gancio offerto dalla pellicola, la DC Comics ha diffuso in anteprima le sei copertine variant ispirate al film, che saranno disponibili con il numero cinquantanove della serie dedicata alla Justice League.

 

 

Occasione migliore, dunque, non poteva esserci per abbinare queste illustrazioni con l’esordio del nuovo team creativo della testata: come ormai dovreste sapere, il prossimo mese l’editore di Burbank entrerà nella sua nuova era, Infinite Frontier, e il titolo sarà guidato dallo sceneggiatore Brian M. Bendis e dal disegnatore David Marquez, tandem d’autori che in Marvel ha già avuto modo di collaborare su Invincible Iron Man e Civil War II.

In attesa di scoprire cosa ci attende per il prossimo futuro, date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo per apprezzare le cover firmate da Jim Lee, Lee Bermejo e Liam Sharp. In particolare, desta curiosità l’illustrazione del Publisher DC: oltre a Wonder Woman e Aquaman, infatti, riconosciamo la figura di Martian Manhunter. Che sia questo il suo aspetto nel film? Staremo a vedere.

In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Inoltre, dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Di seguito trovate la sinossi della pellicola:

 

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Comic Book