Il personaggio di Kate Bishop, anche nota come Occhio di Falco, titolo che condivide con il più noto Clint Barton, sarà co-protagonista della serie Hawkeye, interpretata da Hailee Steinfield. Scontato quindi che la Marvel metta in campo nuovi progetti che la coinvolgono e prevedibile il coinvolgimento di Kelly Thompson, autrice della serie in solitaria dedicata alle avventure della giovane Kate.

 

 

Si tratta di una storia in prosa intitolata The More Things Change, the More They Stay the Same ed è già possibile leggerla sul sito ufficiale della Casa delle Idee. Ad accompagnare il breve racconto, l’illustrazione di Stefano Caselli che vi mostriamo nell’articolo.

Kelly Thompson fa parlare di sé non solo per questa interessante iniziativa, ma anche per il suo annuncio, via Twitter, di un progetto dedicato a Jeff, il piccolo squalo di terra che ha fatto da adorabile spalla a Deadpool nella sua run dedicata al Mercenario Chiacchierone.

 

Thompson – Come ricompensa per avermi aiutata ad arrivare a oltre quarantamila follower nel 2020, ecco un’anticipo di un lavoro in coro presso la Marvel. L’immagine è di Gurihiru e riguarda un progetto in arrivo nel 2021. Onestamente, si tratta della cosa più divertente cui abbia lavorato nel mondo dei comics negli ultimi anni. Spero che ve ne innamorerete. #JeffTheLandShark #ItsJeff!

 

Quale la natura effettiva del progetto? Ancora non è dato saperlo. Dovesse essere Jeff il protagonista assoluto, pare sensato pensare a una miniserie. Se invece il suo ruolo fosse simile a quello avuto in relazione a Deadpool, tutto può essere. Staremo a vedere cosa ci attende nel corso del 2021.

 

 

 

Fonte: CBR | ComicBook.com