Esce oggi negli Stati Uniti King in Black: Iron Man/Doctor Doom #1, speciale Marvel firmato dallo sceneggiatore Christopher Cantwell per i disegni di Salvador Larroca. Il team creativo della serie dedicata a Victor Von Doom è pronto a condurre il duo nelle atmosfere oscure del nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman.

 

 

Come ormai dovreste sapere, agli inizi di dicembre ha avuto inizio l’evento dedicato a Knull, il Dio dei Simbionti. Giunto sulla Terra dopo essere stato liberato dalla sua prigionia, il Signore dell’Abisso sta mettendo a ferro e fuoco il nostro pianeta insieme al suo esercito di draghi.

Sulla sua strada, Knull troverà anche Iron Man e il Dottor Destino che, accantonate momentaneamente le vecchie divergenze, lotteranno spalla a spalla per arrestare l’ondata di violenza generata da Knull. E da un personaggio famosissimo che gira in slitta.

In queste ultime ora, la Marvel ha diffuso un’anteprima di King in Black: Iron Man/Doctor Doom #1, che abbiamo raccolto per voi nella gallery in fondo all’articolo.

Di seguito trovate la sinossi del one-shot:

 

Iron Man ha rischiato tutto per salvare Eddie Brock, ma ora è rimasto con nient’altro che sensi di colpa. Con il Dottor Destino, “nemicoamico” di vecchia data, che si presenta con consigli e secondi fini, i due saranno costretti a combattere una presenza fin troppo familiare delle festività natalizie, anche se deviata e controllata dopo la recente invasione della Terra da parte del Pianeta dei Simbionti. Mentre Iron Man e Destino combattono temporaneamente dalla stessa parte, un’orribile inversione di gioia natalizia potrebbe infine rivelare loro il vero significato del Knullatale.

 

 

 

Fonte: Aipt Comics