Manca poco meno di un mese all’esordio di King in Black, prossimo terrificante capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. La scena sarà interamente catturata da Knull, il Dio dei Simbionti, in viaggio verso la Terra insieme al suo esercito di draghi dopo essere stato liberato dalla prigione in cui è stato rinchiuso per millenni. L’oscura minaccia incombe sul nostro pianeta e i suoi difensori si stanno organizzando per proteggerla; tra questi, troveremo anche i Marauders, protagonisti di uno speciale tie-in.

 

 

Il one-shot è firmato dallo sceneggiatore Gerry Duggan e dal disegnatore Luke Ross, mentre la copertina è stata realizzata da Russell Dauterman e la trovate in fondo all’articolo.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate dall’artista brasiliano a margine dell’annuncio:

 

Ross – Questa è la prima volta che disegno i Marauders e che lavoro con Gerry Duggan, e sono entusiasta di aiutarlo a raccontare quest’avventura! In mezzo all’orrore di un momento così oscuro generato nell’Universo Marvel dall’evento King in Black, Gerry ha avuto la sensibilità di scrivere una storia che elogia il lato umano di questi potenti eroi mutanti.

 

Di seguito trovate la sinossi e la copertina di King in Black: Marauders #1:

 

La Regina Rossa Kate Pryde e i suoi Marauders salpano contro le forze di Knull! Il Capitano Kate si è impegnata a combattere per i bisognosi, e un disastro globale come questo crea molte persone in difficoltà.

 

King in Black: Marauders #1, copertina di Russell Dauterman

 

 

 

Fonte: Marvel