King in Black #1, copertina di Ryan Stegman

Knull sta arrivando. Preparatevi a incontrare il Dio dei Simbionti il prossimo 2 dicembre quando finalmente sarà pubblicato negli Stati Uniti il primo numero di King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso un’anteprima dell’albo d’esordio.

Se siete tra i pochi che ancora non avete avuto modo di seguire la splendida run di Cates sulle pagine del V-Man, vi segnaliamo che, durante Absolute Carnage, il Signore dell’Abisso è stato liberato dalla sua prigionia e si è messo subito in moto per raggiungere il nostro pianeta e affrontare Eddie Brock.

L’arrivo di un’entità così potente e spaventosa, ovviamente, richiederà l’intervento dell’intera comunità supereroistica della Casa delle Idee, pronta ad affrontare una delle minacce più grandi della sua storia. Infatti, sulla copertina di Stegman realizzata per King in Black #1, possiamo scorgere Hulk, Capitan America, Iron Man, Wolverine, Ciclope e Spider-Man. Come vi abbiamo riportato in alcune precedenti news, non mancheranno speciali dedicati ai vari comprimari di quest’evento.

 

 

Prima di lasciarvi alle superbe tavole del fumettista statunitense, vi ricordiamo che a ottobre uscirà negli Stati Uniti uno speciale che funge da prequel a King in Black intitolato Web of Venom: Empyre’s End #1. Il team creativo è composto dallo sceneggiatore Clay McLeod Chapman e dal disegnatore Guiu Villanova e, sin dal titolo, appare evidente come il one-shot sia in qualche modo collegato ai fatti narrati in Empyre.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con l’anteprima di King in Black #1:

 

L’oscurità regna! Dopo un viaggio attraverso la galassia, la marcia mortale di Knull arriva sulla Terra e, cosa ben peggiore, non è venuto da solo! Con un esercito di centinaia di migliaia di draghi simbionti al suo comando, Il Re in Nero è una minaccia differente da tutte quelle che gli eroi della Terra abbiano mai affrontato. Eddie Brock, a.k.a. Venom, ha visto in prima persona il caso che può generare anche uno solo dei mostri simbionti di Knull; sarà in grado di sopravvivere a un incontro con il Signore degli Abissi in persona?

Da Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e VC’s Clayton Cowles, arriva il capitolo finale della loro saga di Venom durata due anni che ha cambiato tutto ciò che sapevate dei simbionti!

 

 

 

Fonte: Aipt Comics