King in Black: Spider-Man #1, copertina di Carlos E. Gomez

La Marvel ha annunciato che a marzo pubblicherà uno speciale legato a King in Black dedicato a Spider-Man. Il one-shot è scritto da Jed MacKay (Black Cat) per i disegni del nostro Michele Bandini (Widowmakers: Red Guardian and Yelena Belova) con i colori di Erick Arciniega e la copertina di Carlos E. Gomez, che trovate qua accanto.

Vi ricordiamo che King in Black è il nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Spider-Man: Renew Your Vows) ed è incentrato sull’arrivo sulla Terra di Knull, il Dio dei Simbionti. Dopo essere stato liberato dalla sua prigionia, il Signore dell’Abisso ha mosso guerra al nostro pianeta, affiancato dal suo esercito di draghi.

L’evento sta coinvolgendo l’intero roster di super eroi della Casa delle Idee, e nel corso di questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere le tante pubblicazioni che stanno accompagnando la storia portante.

 

 

Anche in questo speciale, troveremo una New York devastata e vittima degli attacchi dei draghi di Knull; in quest’occasione, vediamo Peter Parker distrutto dalla fatica che trova ancora la forza per affrontare questa terrificante minaccia. Come potete vedere voi stessi nella gallery in fondo all’articolo (in cui abbiamo raccolto l’anteprima di King in Black: Spider-Man #1), l’Arrampicamuri potrà contare sul supporto di Reptil.

In chiusura, vi ricordiamo che l’Uomo Ragno è stato protagonista anche di una miniserie legata a King in Black e ambientata durante la celebre Saga del costume alieno, ovvero quando Peter Parker indossava il simbionte trovato sul pianeta dell’Arcano nel corso di Guerre Segrete: stiamo parlando di Symbiote Spider-Man: King in Black, scritta da Peter David per i disegni di Greg Land.

Di seguito trovate la gallery con le prime tavole firmate da Bandini.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics!