Lo scorso dicembre, ha avuto inizio King in Black, nuovo capitolo della saga Marvel di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come vi abbiamo riportato negli ultimi mesi, Knull, il Dio dei Simbionti, è giunto sulla Terra insieme al suo esercito di draghi, pronto a scatenare la sua furia. Oltre alla miniserie portante, la Casa delle Idee ha sviluppato la storia con speciali e tie-in, che vedono i super eroi dell’editore di New York confrontarsi con la minaccia rappresentata dal Signore dell’Abisso. Adesso, sono state diffuse le anteprime di due one-shot, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il prossimo marzo, dedicati rispettivamente a Capitan America e Wiccan e Hulkling.

 

 

Il primo è realizzato dallo Danny Lore e Mirko Colak; oltre alla copertina firmata da Salvador Larroca, l’albo avrà anche una variant firmata da Butch Guice e una da Ernanda Souza. In particolare, quest’ultima fa parte delle illustrazioni Black History Month.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con le prima tavole e le copertina di King in Black: Captain America:

 

Capitan America si ritrova in una brutale battaglia per riconquistare le strade di Manhattan dalle forze di Knull, coadiuvato dal Soldato d’inverno e da Falcon… ma c’è un’oscurità dentro Steve che sta lottando per emergere. Riusciranno i suoi amici più cari ad aiutarlo o soccomberà nell’ombra? Danny Lore (Ironheart 2020) e Mirko Colak (DeadpoolPunisher) uniscono le forze per una storia contorta e terrificante nel mezzo della guerra contro Knull!

 

 

Il secondo, invece, è dedicato agli ex Young Avengers ed è intitolato King in Black: Wiccan and Hulkling #1, scritto da Tini Howard per i disegni di Luciano Vecchio, mentre la copertina regular è realizzata da Jim Cheung e la variant da Russell Dauterman. Come abbiamo visto nelle battute finali di Empyre, mega-evento Marvel scritto da Al Ewing e Dan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti, Billy e Teddy si sono sposati. La loro luna di miele, però, deve essere rimandata visto l’arrivo di Knull.

Di seguito trovate la gallery con un’anteprima e le copertine del one-shot.

 

 

 

Fonti: Comic Book | Marvel