La Terra è sotto attacco! Knull, il Dio dei Simbionti, è giunto con il suo esercito di draghi ed è pronto a distruggere tutto quello che gli si para davanti. Anche Hell’s Kitchen non potrà evitare la furia del Signore dell’Abisso, e questa volta non ci sarà nemmeno Daredevil a cercare di arginare quest’ondata di morte e distruzione. Come vi abbiamo riportato in una precedente news, infatti, Matt Murdock ha scelto di consegnarsi alle autorità per pagare il suo debito con la giustizia e ora è rinchiuso in carcere. E non è certo il momento migliore visto l’avvento di King in Black.

 

 

Il 27 gennaio, sarà pubblicato negli Stati Uniti il numero #26 della serie dedicata al Cornetto, scritto da Chip Zdarsky per i disegni di Marco Checchetto, Marcio Menyz, Mike Hawthorne e Adriano Di Benedetto, tie-in del nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman. Su queste pagine avremo modo di seguire sia le vicende di Matt, sia quelle di Elektra: dopo aver provato a convincere la sua ex fiamma a evadere, la letale assassina ha deciso di colmare il vuoto lasciato dall’avvocato cieco e ne ha preso il posto nei panni della nuova Daredevil.

In queste ore, la Marvel ha diffuso un’anteprima dell’albo, che trovate nella gallery in fondo all’articolo; da queste prime pagine, possiamo vedere le conseguenze degli eventi narrati in King in Black: nello specifico, Elektra che viene distratta dal sopraggiungere dell’esercito di Knull mentre stava bloccando un malvivente, e la reazione di Matt quando avverte la devastante minaccia. Non ci resta che attendere l’uscita del numero in questione per capire in che modo la vita dei nostri eroi e dell’intero pianeta sarà stravolto.

Restata sintonizzati su BadTaste.it per ogni ulteriore aggiornamento.

 

 

 

Fonte: Marvel