Durante lo scorso weekend, alla New York Comic-Con Dark Horse ha presentato pubblicamente la decima stagione di Buffy in arrivo negli USA a partire dalla prossima primavera. Dopo una nona stagione in cui la Scooby Gang si era separata, in un mondo privo di magia, ora il gruppo è tornato unito e la magia è riapparsa.
Per la decima stagione sono previsti 30 numeri scritti da Christos Cage (Avengers: The Initiative) e disegnati da Rebekah Isaacs (Angel & Faith), con copertine di Steve Morris (Angel & Faith).

Parallelamente saranno pubblicamente anche 30 numeri della decima stagione di Angel & Faith, scritta da Victor Gischler (X-Men, Deadpool) e disegnata da Will Conrad (Buffy, Birds of Prey), con copertine di Scott Fischer (Magic: The Gathering, Dungeon & Dragons). Non si tratta di una vera decima stagione ma verrà chiamata in questo modo così come la prima stagione era stata intitolata Angel & Faith – Stagione 9, per la sua contemporaneità con gli eventi della nona stagione a fumetti di Buffy.

 
Fonte: Comic Vine