Lo scorso 24 marzo ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Carnage: Black, White & Blood, miniserie antologica Marvel dedicata al famoso serial killer Cletus Kasady, dove avremo modo di leggere racconti inediti fuori continuity. Questo progetto non sarà il solo dedicato al villain creato da David Michelinie e Mark Bagley. Adesso, la Casa delle Idee ha annunciato che il prossimo luglio farà il suo esordio una nuova testata intitolata Extreme Carnage, il cui prologo sarà firmato da Phillip Kennedy Johnson. Al momento, non è stato ancora annunciato il disegnatore.

 

 

Finora, è stato diffuso solo un teaser del titolo – realizzato da Leinil Francis Yu – in cui possiamo riconoscere Phage, Scream, Lasher, Riot e Agony, sovrastati da un minaccioso Carnage alle loro spalle. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dello sceneggiatore statunitense, attualmente all’opera su Superman e Action Comics per la DC Comics, e coinvolto anche sulla nuova serie dedicata ad Alien per l’editore di New York:

 

Johnson – Dopo King in Black, tutto quello che pensavamo di sapere sui simbionti è cambiato. Ogni uomo, donna e bambino nell’Universo Marvel capirà finalmente l’enorme minaccia rappresentata dai simbionti, e i simbionti che sono ancora tra noi sono ora nel mirino di alcune forze estremamente arrabbiate, spaventate e potenti. Sulle pagine di Extreme Carnage non solo spiegheremo cosa sia Carnage in questa nuova era post-King in Black, ma vedremo anche il ritorno al massimo delle forma dei simbionti più letali mentre si uniscono per intraprendere un nuovo percorso.

 

Ecco come viene presentato il progetto:

 

I simbionti della Fondazione della Vita hanno sempre provato a conciliare le intenzioni a volte nobili dei loro ospiti con gli impulsi spesso assetati di sangue dei simbionti. Ma i simbionti della Fondazione per la Vita non sono gli unici simbionti che si devono reinventare dopo gli eventi di King in Black, e Carnage ha dei piani per i suoi fratelli più piccoli.

 

Extreme Carnage, teaser di Leinil Francis Yu

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics