È uscito ieri negli Stati Uniti Thor #7, albo realizzato da Donny Cates (Venom) e Aaron Kuder (Guardians of the Galaxy). Come vi abbiamo riportato in una precedente news, sulle pagine della serie Marvel ha avuto inizio il nuovo arco narrativo della serie intitolato Hammerfall; la storia è incentrata su Mjolnir, il potente martello del Dio del Tuono, e ne analizza il difficile rapporto che il Tonante.

 

 

Infatti, l’albo si apre con l’arma divina che giunge sulla Terra, a Broxton in Oklahoma per la precisione, dove fu costruita Asgardia; qui, viene ritrovato da Adam Aziz, un meccanico locale. Sul Mjolnir appare il numero di Tony Stark: se provate a comporlo, ascolterete la voce di Iron Man che indica di visitare un sito in quanto, in questo momento, è troppo impegnato per rispondere. Nel fumetto, l’uomo informa il Vendicatore dorato e la stampa.

 

Thor #7, anteprima 01

 

A questo punto, la storia procede lungo due binari: da un lato, troviamo Thor che confessa Beta Ray Bill le sue difficoltà con il martello e, in particolare, il timore che adesso tutti possano essere in grado di impugnarlo; dall’altro lato, invece, ci spostiamo sul nostro pianeta dove troviamo Iron Man sulla scena del ritrovamento di Mjolnir. Dopo il suo numero, sull’arma compare la scritta “Pick it up” (“Impugnalo”), comando che viene eseguito da Aziz che acquisisce immediatamente i poteri del dio norreno.

 

Thor #7, anteprima 02

 

Cosa sta succedendo all’arma di Thor? E in che modo tutto questo si riallaccia a Prey, prossimo storyarc del titolo che vedrà il ritorno sulla scena del Dottor Donald Blake, l’alter ego del Dio del Tuono? L’appuntamento è per il 7 ottobre quando uscirà il numero successivo e avremo modo di scoprire qualche indizio in più.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Thor #7, anteprima 03

 

 

 

Fonte: Games Radar