Tra i titoli Marvel più interessanti di questi ultimi anni, merita una menzione speciale Immortal Hulk: da quando Al Ewing e Joe Bennett hanno preso in mano le redini della serie, infatti, le avventure del Gigante di Giada hanno ricevuto un ampio consenso di critica e pubblico. Come vi abbiamo già annunciato in una precedente news, la run dello sceneggiatore si concluderà quest’anno, sulle pagine del numero #50 della testata.

 

 

La marcia verso il gran finale inizierà ad agosto, con un numero che si preannuncia importantissimo per la costruzione del climax. Come potete vedere nella copertina dell’albo realizzata da Alex Ross (la trovate in fondo all’articolo), una misteriosa porta che sembra avere un potere divino condurrà il Golia Verde nell’abisso della sua esistenza, spingendolo a un resoconto sulla sua vita.

In attesa di leggere l’emozionante capitolo finale, vi ricordiamo che a giugno uscirà uno speciale spin-off della serie: Gamma Flight. Il one-shot sarà scritto sempre dallo sceneggiatore britannico insieme a Crystal Frasier (che debutterà come autore della Casa delle Idee a giugno su Marvel’s Voices: Pride #1), mentre i disegni saranno opera di Lan Medina.

La vicenda coinvolgerà una squadra composta da personaggi legati al Golia Verde, ovvero Puck (Eugene Judd), l’Uomo Assorbente (Carl Creel), Titania (Mary MacPherran), Sasquatch, la dottoressa Charlene McGowan e un Rick Jones vittima di un’orribile trasformazione.

 

Immortal Hulk #49, copertina di Alex Ross

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Marvel