Se non ne siete ancora a conoscenza, allora siete fregati. Il Doctor Strange è morto e ha lasciato la Terra scoperta, senza alcuna difesa contro le minacce mistiche. A raccontarci le conseguenze di questa triste e drammatica dipartita saranno lo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat) e il disegnatore Lee Garbett (Captain Marvel), in una miniserie in cinque partita negli Stati Uniti lo scorso settembre. Chi prenderà il posto dello Stregone Supremo? Lo scopriremo nel corso di questi mesi sulle pagine della storia portante e su quelle degli speciali che usciranno i prossimi mesi. Tra questi, troveremo anche il one-shot dedicato agli Avengers.

 

 

Death of Doctor Strange: Avengers è firmato dallo sceneggiatore Alex Paknadel e dal disegnatore Ryan Bodenheim, e uscirà negli States mercoledì 3 novembre. La copertina dell’albo è di Steve Skroce e la trovate nella gallery in fondo all’articolo insieme alle prime pagine della storia.

In quest’occasione, gli Eroi Più Potenti della Terra dovranno vedersela con un nuovo Fenomeno e dovranno provare a fermare l’Inarrestabile prima che distrugga Manhattan. Saranno in grado di farlo o dovranno attingere alle loro conoscenze magiche per riuscirci?

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Paknadel rilasciate a margine dell’annuncio dello speciale qualche mese fa:

 

Paknadel – La morte dello Stregone Supremo ha esposto il mondo a tutta una serie di terrificanti minacce magiche. In Death of Doctor Strange: Avengers, gli Eroi più Potenti della Terra, stremati dallo spegnimento di incendi occulti in ogni continente, affrontano una nuova minaccia proveniente da un regno mistico familiare che potrebbe spingere un membro della squadra oltre il punto di rottura. Aspettatevi grande azione, grandi emozioni e scelte difficili.

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Games Radar+