Cosa sarebbe successo all’Universo Marvel se gli Avengers non si fossero mai formati? A questa domanda, verrà data una risposta il prossimo maggio con la nuova rinascita degli eroi, saga scritta da Jason Aaron e disegnata da Ed McGuinness. La storia sarà innescata dal team creativo sulle pagine della serie dedicata ai Vendicatori e ci condurrà in un mondo in cui gli Eroi Più Potenti della Terra non esistono e il loro posto è stato preso dallo Squadrone Supremo d’America.

 

 

La Casa delle Idee sta svelando un po’ alla volta tutti gli speciali legati a questo progetto, che ci permetteranno di conoscere il destino di tanti volti noti dell’editore di New York. Dopo l’annuncio del one-shot dedicato a Magneto e alla sua Mutant Force e quello incentrato sullo Young Squadron (formato da Miles Morales, Kamala Khan e Sam Alexander), adesso scopriamo altri tre titoli che accompagneranno questa rinascita degli eroi.

Il primo ci svelerà la vita di Peter Parker in questa nuova realtà e il suo lavoro di fotografo al Daily Bugle. Il Nostro è un grande fan di Hyperion e sembra avere un filo diretto con il super eroe. Heroes Reborn: Peter Parker, The Amazing Shutterbug, è scritto da Marc Bernardin per i disegni di Rafael de Latorre.

Questa è la copertina firmata da Mike McKone.

 

Heroes Reborn: Peter Parker, The Amazing Shutterbug #1, copertina di Mike McKone

 

Il secondo, invece, è Heroes Reborn: Hyperion & The Imperial Guard, firmato da Ryan Cady e dal nostro Michele Bandini. In questo speciale, conosceremo un giovane Hyperion durante le sue prime missioni. Quello che dovrebbe essere il suo ultimo atto prima di passare ad altri impegni, però, lo conduce nella Zona Negativa, dove dovrà affrontare orrore e agonia, in uno dei suoi peggiori incubi.

Di seguito trovate a copertina di Chris Sprouse.

 

Heroes Reborn: Hyperion & The Imperial Guard #1, copertina di Chris Sprouse

 

Chiudiamo con Heroes Reborn: Siege Society, one-shot firmato dallo sceneggiatore Cody Ziglar e dal disegnatore Paco Medina. Il racconto seguirà le vicende della squadra di villain formata da Natasha Romanov, Clint Barton, Scott Lang e Victor Creed.

Dalle informazioni diffuse in rete, scopriamo che dopo la Guerra Civile dei super eroi, Nighthawk è uscito dallo Squadrone Supremo, spostandosi in Europa; qui, ha formato un suo team, attirando così l’attenzione (e l’avversione) di diversi personaggi, tra cui il Barone Zemo che si opporrà con la sua squadra.

Di seguito la copertina dell’albo realizzata da Ken Lashley.

 

Heroes Reborn: Siege Society #1, copertina di Ken Lashley

 

 

Fonte: Marvel