L’annientamento definitivo si è abbattuto sull’Universo Marvel ed è deciso a spazzarlo via definitivamente. Con la pubblicazione lo scorso luglio di Guardians of the Galaxy #16 e S.W.O.R.D. #7, infatti, ha avuto inizio il crossover Last Annihilation. Le due serie della Casa delle Idee condividono lo stesso sceneggiatore, quel Al Ewing che sta portando avanti una vera e propria rivoluzione nel cosmo dell’editore di New York.

 

 

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, tutte le forze cosmiche dell’universo sono concentrate ad arrestare Dormammu, il Signore della Dimensione Oscura. Il temibile avversario del Dottor Strange si è unito con Ego il Pianeta vivente e sta progettando di sfruttare il suo potere magico per conquistare lo spazio, creando qualcosa mai vista prima.

Dopo i primi due albi, la vicenda proseguirà sulle pagine di vari speciali; in particolare, il prossimo 1° settembre avremo modo di leggere quello dedicato a Hulkling e Wiccan. I protagonisti dell’evento Empyre saranno al centro di un racconto firmato dallo sceneggiatore Anthony Oliveira e dal disegnatore Jan Bazaldua, con i colori di Rachelle Rosenberg. La copertina è stata realizzata da Luciano Vecchio e la potete trovare nella gallery in fondo all’articolo insieme ad alcune tavole tratte dall’albo.

Di seguito trovate la sinossi di The Last Annihilation: Wiccan & Hulkling:

 

Last Annihilation ha colpito l’alleanza Kree/Skrull. Wiccan e Hulkling devono dividersi per difendere contemporaneamente due pianeti contro il Mindless Army! Ma basteranno i singoli sposini per combattere le forze di Dormammu? O diventeranno le prossime vittime di questa guerra insensata?

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel