Lupin IIIIeri sera avete visto le prime puntate della nuova stagione di Lupin III, in anteprima mondiale?

La trasmissione del nuovo anime sembra però non essere l’unico privilegio di cui potremo godere noi italiani, grazie all’enorme successo tributato negli ultimi 30 anni al ladro gentiluomo nel nostro Paese. Come vi avevamo già raccontato infatti, Banpresto realizzerà una serie di statue dedicate ai personaggi del nuovo anime, messe in commercio esclusivamente in Italia.

A gennaio 2016 debutteranno due diversi soggetti: un Lupin in piedi, alto 26 cm, e un Lupin seduto, alto 14 cm. A marzo arriveranno altre due statue, raffiguranti Daisuke Jigen e Fujiko Mine. L’abile pistolero sarà rappresentato in posa statica, con la mano in tasca e l’altra che si aggiusta il cappello, con tanto di immancabile sigaretta in bocca, in un modello da 26 cm.

La sensuale femme fatale invece misurerà 14 cm ed è raffigurata in una posa seduta, permettendo di unire questa statua a quella di Lupin delle stesse dimensioni, così da far sedere Fujiko sulle sue ginocchia; saranno disponibili due differenti completi, una versione standard di colore fucsia/viola e una limited edition in nero.

 

Fonte: Itakon