Come ormai dovreste sapere, è uscito negli Stati Uniti il primo numero di Jupiter’s Legacy: Requiem maxi-serie in dodici numeri scritta da Mark Millar e disegnata da Tommy Lee Edwards, opera che rappresenta il finale della saga ideata dallo sceneggiatore scozzese. Nelle ultime pagine dell’albo d’esordio, però, è stata pubblicata una prima immagine promozionale di un altro progetto facente parte del Millarworld, ovvero Magic Order.

 

 

Il secondo capitolo della saga uscirà il prossimo ottobre e, come aveva già anticipato lo stesso Millar, potrà vantare i disegni di Stuart Immonen. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dello stesso autore

 

Millar – Sono felice di dirvi che Magic Order è in via di sviluppo, dopo che abbiamo dovuto rimandare per le incertezze dello scorso anno. Un po’ di tempo in più ci ha dato l’occasione di ritornare con un atteggiamento del tutto diverso e dovremmo metterci a scrivere a brevissimo. L’ho creato per essere una serie live-action, ma come sanno i lettori di fumetti ho anche tanta voglia di raccontare sulle pagine. Sono felice di dirvi che il secondo volume esce ad ottobre, con i disegni del leggendario Stuart Immonen e il terzo subito dopo, per le matite del sensazionale artista europeo Gigi Cavenago.

 

Vi ricordiamo che Magic Order è un fumetto è ambientato in un mondo in cui esiste la magia, e dove il crimine organizzato la fa da padrone. Per generazioni, cinque famiglie di maghi si sono dedicate a proteggere i comuni mortali vivendo in incognito tra loro; quando un nuovo e misterioso nemico è emerso dall’ombra, prendendoli di mira, hanno dovuto fare di tutto per difendersi.

 

Magic Order 2, teaser di Stuart Immonen

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: Bleeding Cool