Le porte dell’oltretomba non sono mai state troppo definitive nell’Universo Marvel, ma nulla di quanto accaduto finora sembra reggere il confronto con gli eventi di Dead No More, dove il ritorno dall’aldilà non si limiterà ai tipici supercriminali dati per defunti: sarà infatti un evento di proporzioni globali che coinvolgerà molte delle figure scomparse del passato di Spider-Man, fino a violare alcuni dei tabù dell’universo ragnesco che sembravano inviolabili.

Poco altro sappiamo dell’evento Dead No More, ma in queste ore la Marvel ha reso noto il team creativo che si occuperà dell’evento Dan Slott, già creatore delle grandi saghe dell’Arrampicamuri degli ultimi anni, confermato ai testi, e Jim Cheung, ora rivelato come disegnatore.

 

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di presentazione dell’evento diffuso dalla Marvel, e più sotto l’inquietante teaser completato.

 

Dall’autore che vi ha narrato grandi saghe epiche del Tessiragnatele come Ragnoverso, Superior Spider-Man, Spider-Island e altre ancora, arriva il prossimo momento epocale nella vita dello Stupefacente Spider-Man! Il misterioso uomo in rosso ha un’offerta per alcuni dei più grandi nemici di Spidey: obbeditegli e le vostre persone care vivranno. Deludetelo e le perderete per sempre. Con Rhino, Lizard, Electro e perfino il Dottor Octopus al suo fianco, le cose sembrano mettersi male. Ma chi altri riemergerà dal passato di Peter?

 

Dead No More

 

 

Fonte: CBR