Marvel's Voices: Indigenous Voices #1, variant cover di Jeffrey Veregge

La Marvel ha annunciato che nel 2021 arriverà la prima serie in solitario dedicata allo Stregone Supremo di fine Ottocento e alter ego di Ghost Rider Kushala, alias Demon Rider.

La notizia è giunta a margine della presentazione della copertina variant dello speciale Marvel’s Voices: Indigenous Voices realizzata da Jeffrey Veregge e incentrata proprio sul personaggio. Come vi abbiamo riportato in una precedente news, l’albo uscirà negli Stati Uniti il prossimo 18 novembre ed è dedicato agli eroi di etnia nativo-americana della Casa delle Idee.

Sebbene sia la protagonista di una delle illustrazioni che accompagneranno la pubblicazione dell’antologia, Kushala non sarà al centro di nessuna di queste. Allo stesso tempo, la Marvel non ha ancora fornito alcuna indicazione sul titolo.

 

 

Vi ricordiamo che il personaggio di Demon Rider è stato creato nel 2016 da Robbie Thompson e Javier Rodriguez per la serie Doctor Strange and the Sorcerers Supreme. Lei è una guerriera Apache che possiede lo spirito della vendetta, Ghost Rider.

In chiusura, vi segnaliamo che Marvel’s Voices: Indigenous Voices coinvolgerà alcuni dei fumettisti nativi più noti e talentuosi; in particolare, la geologa e scrittrice Apache Darcie Little Badger e il disegnatore della Nazione Whitefish Lake Kyle Charles uniranno le forze su una storia di Dani Moonstar. A loro si aggiungeranno il già citato Veregge, Rebecca RoanhorseWeshoyot AlvitreStephen Graham Jones e David Cutler. Ci sarà anche un contributo di Taboo, noto rapper dei Black Eyed Peas che ha esordito alla scrittura per la Casa delle Idee sulla miniserie Werewolf by Night , uscita a ottobre.

Cosa ne pensate di questo ritorno? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Games Radar