La Marvel ha annunciato l’uscita di Avengers Halloween Special #1, albo antologico di cinque storie scritte da diversi sceneggiatori, tra cui Gerry Duggan (Infinity Wars), Robbie Thompson (Spider-Man/Deadpool), Jen e Sylvia Soska (Secret Wars Journal) e Jay Baruchel (Captain Canuck: Year One), al suo debutto con la casa editrice.

Sul fronte dei disegni è stato annunciato unicamente Juanan Ramirez (Dark Tower), mentre i suoi colleghi sono ancora tutti da svelare.

La Casa delle Idee ha descritto i racconti inclusi nell’albo come spettrali; in uno di essi, Iron Man e Capitan America intraprenderanno un viaggio alla ricerca di una delle armi mai ritrovate di Howard Stark e si troveranno davanti un orrore mai visto prima. All’interno dello speciale saranno presenti anche altre storie brevi con protagonisti Daredevil, il Punitore e gli X-Men.

L’editor Jake Thomas ha presentato così il progetto:

 

Sarà un’antologia dell’orrore con cinque racconti spaventosi pieni di brividi ed emozioni. Le storie mostreranno i vostri eroi Marvel preferiti attraverso l’immagine macabra di una casa degli specchi, intrecciando le loro storie in racconti terrificanti che vi faranno tremare di paura! L’unica cosa più spaventosa della lettura di questo albo sarebbe perderselo!

 

Di seguito trovate la copertina dell’albo in uscita il prossimo 3 ottobre negli Stati Uniti, realizzata da Geoff Shaw.

 

Avengers Halloweeen Special #1, copertina di Geoff Shaw

 

 

Fonte: Newsarama