Avengers: No Road Home #1, copertina di Jasmine Putri

Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Avengers: No Road Home, miniserie in dieci parti che rappresenta il sequel di Senza Tregua, l’ultima saga con protagonisti i Vendicatori appartenente all’iniziativa editoriale Legacy.

La storia è scritta nuovamente da Mark Waid (Daredevil), Jim Zub (Champions) e Al Ewing (Immortal Hulk) per i disegni di Paco Medina (Nova) e Sean Izaakse (Uncanny Avengers).

Nella gallery che trovate subito dopo la sinossi vi proponiamo alcune tavole dello spillato firmate da Medina diffuse dalla Marvel, in cui è possibile vedere Ercole impegnato a soccorrere gli Avengers.

Vi ricordiamo che l’albo è disponibile sia con la copertina regolare firmata da Yasmine Putri che con le variant di Mark Brooks, Adam Hughes, Mico Suayan e Juan Ferreyra.

 

Il team che vi ha offerto Avengers: Senza Tregua si riunisce per una nuovissima avventura settimanale degli Avengers! Sono calate le tenebre su tutto l’universo. Ora, sette Vendicatori – e un nuovo acquisto – compiranno un viaggio per far tornare la luce. Ma quando le minacce che devono affrontare hanno già distrutto perfino gli dei… riusciranno a tornare a casa tutti quanti?

 

 

 

Fonte: Newsarama