Marvel Entertainment ha ufficializzato che Chip Zdarsky ha firmato un contratto in esclusiva. È stata l’occasione per annunciare l’uscita, prevista per giugno, degli Annual delle due serie attualmente firmate dallo scrittore: The Spectacular Spider-Man Annual #1, disegnato da Mike Allred, e Marvel Two-In-One Annual #1, con Declan Shalvey ai disegni.

Zdarsky e l’Editor-In-chief della Casa delle Idee C.B. Cebulski hanno commentato così l’accordo:

 

Zdarsky – Sono entusiasta di lavorare per la Marvel. Questo contratto significa che potrò fare quello che voglio con qualsiasi personaggio e nessuno potrà fermarmi, è fantastico. Mi sento rinvigorito, come se mi avessero schiaffato addosso un nuovo numero #1 e, sinceramente? Non potrei essere più felice.

Cebulski – Che altro si può dire su Chip Zdarsky che non abbia già detto lui di se stesso? Seriamente, nel periodo trascorso alla Marvel, Chip ci ha mostrato tutta la gamma delle sue più sorprendenti abilità da scrittore: dal suo umorismo pungente su Howard Il Papero, al modo in cui si approccia alla continuity Marvel in modi originali con Peter Parker, passando per il cuore e l’umanità che porta in Marvel Two-in-One. Siamo orgogliosi di averlo come membro della famiglia Marvel e di lasciargli fare quello che vuole con qualsiasi personaggio desideri. Forse.

 

 

 

Fonti: CBRMarvel