Nel giorno del suo ottantaduesimo anniversario, la Marvel ha svelato otto nuovi progetti chiave per il suo futuro. I titoli saranno pubblicati negli Stati Uniti a partire dal prossimo dicembre e, mensilmente, presenteranno storie dedicati a Daredevil, Avengers, Fantastici Quattro, Wolverine, She-Hulk e Moon Girl e Devil Dinosaur.

 

 

Sono stati annunciati anche i team creativi che si occuperanno di questi racconti importati per il prosieguo dell’Universo Marvel. In particolare, Avengers Forever sarà realizzato dallo sceneggiatore Jason Aaron e dal disegnatore Aaron Kuder. Lo sviluppo del progetto sarà incentrato su l’archeologo Tony Stark, alias l’Invincibile Ant-Man, e tutti i Vendicatori provenienti dal Multiverso. Il loro compito sarà quello di mettere ordine tra le varie linee temporali, evitando che oscure minacce possano modificarne lo sviluppo. Quelli che ci troveremo di fronte, dunque, saranno gli Eroi più Potenti del Multiverso, in versioni diverse rispetto a quelle che siamo soliti vedere: lo stesso Stark, a esempio, ha legato la sua fortuna all’archeologia e non al commercio di armi.

In chiusura, vi ricordiamo che il titolo del nuovo progetto di Aaron riprende quello di un iconico ciclo di storie firmato da Kurt Busiek e Carlos Pacheco: anche in quell’occasione, gli Avengers di ogni epoca dovevano affrontare problemi con il flusso temporale, affrontando Kang il Conquistatore.

 

Ecco come viene presentato dalla Marvel Avengers Forever:

 

Avengers Forever riunisce l’archeologo Tony Stark, alias l’Invincibile Ant-Man, e i Vendicatori provenienti da tutto il Multiverso per portare ordine nelle linee temporali, consapevoli che “speranza” è una parola di otto lettere. Jason Aaron e Aaron Kuder presentano una serie completamente nuova che ridefinirà i Vendicatori come… gli Eroi più Potenti del Multiverso.

 

Avengers Forever, teaser

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Bleeding Cool