No, non è un pesce d’aprile. Gwen Stacy, apparentemente quella Gwen Stacy, sarà tra i personaggi cardine dell’evento ragnesco del prossimo autunno: Dead No More. Lo apprendiamo dall’ultimo frammento dell’illustrazione realizzata da Alexander Lozano per pubblicizzare la saga. Come potete vedere, la defunta fidanzata di Peter Parker è intenta a brindare con un misterioso personaggio mascherato e di rosso vestito. Sarà davvero lei? È un clone? È quel clone? Uno skrull?

 

Riassunto delle puntate precedenti: nel primo teaser appaiono i morti celebri Zio BenJean DeWolff e George Stacy (l’assenza di Gwen era sospetta); nel secondo c’è Spider-Man, alle prese con dei tentacoli fiammeggianti (tutto lascia pensare a un ritorno di Otto Octavius); nel terzo fanno capolino i classici nemici dell’Uomo Ragno, Electro, Rhino e Lizard; nel quarto, i presunti alleati Prowler (tra i comprimari attuali di Amazing Spider-Man), il Ragno Rosso (il fu Kaine) e la prima Madame Web (defunta nel 2010).

I lettori americani avranno un assaggio di Dead No More già dal 7 maggio, ossia il Free Comic Book Day 2016, grazie all’albo gratuito dedicato al ritorno di Steve Rogers nei panni di Capitan America che la Marvel pubblicherà per l’occasione. Conterrà infatti un prologo della saga ragnesca scritto da Dan Slott e disegnato da Javier Garron (Cyclops).

 

 

Dead No More

 

 

Fonte: CBR