Dopo un’attesa lunga quattro mesi, finalmente oggi, mercoledì 5 maggio, possiamo immergerci nella nuova realtà dell’Universo Marvel. Ideata da Jason Aaron ed Ed McGuinness, Heroes Reborn si svilupperà sulle pagine di una miniserie in sette parti e, nel mese di giugno, si concluderà con la pubblicazione di Heroes Return, speciale firmato dallo stesso team creativo.

 

 

Come abbiamo avuto modo di presentarvi in quest’ultimo periodo, la storia portante sarà accompagnata da diversi tie-in che ci permetteranno di conoscere meglio le tante sfaccettature di questo contesto inedito in cui gli Avengers non si sono mai formati.

L’incipit della Rinasicta degli eroi, infatti, vede un mondo in cui Tony Stark non ha mai costruito l’armatura di Iron Man, dove Thor è un ubriacone ateo che odia i martelli, in cui il Wakanda è poco più di un mito; soprattutto, un mondo in cui Capitan America non è mai stato ritrovato visto che non sono mai esistiti i Vendicatori.

La Terra è difesa dallo Squadrone Supremo d’America, capitanato da Hyperion, che deve affrontare nemici del calibro del Dottor Fenomeno, del Teschio Nero, di Silver Witch e Thanos con i suoi Anelli dell’Infinito. Solo Blade sembra mantenere vivo il ricordo del mondo così com’era prima e si metterà alla ricerca della causa dietro questo cambiamento.

Di seguito potete trovare una gallery in cui abbiamo raccolto per voi la copertina di Leinil Franics Yu e le prime pagine di Heroes Reborn #1 in vediamo il Dottor Fenomeno sferrare il suo attacco alla Casa Bianca ed essere prontamente contrastato da Hyperion.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics