Dopo essersi presentato al grande pubblico sulle pagine di Weapon X e Totally Awesome Hulk nel corso del crossover Weapons of Mutant Destruction, Weapon H – l’ibrido tra Hulk e Wolverine – sarà protagonista di una testata tutta sua. Per chi non lo sapesse, un sopravvissuto del Programma Arma X ha fuso il DNA dei due eroi per creare un Hulk con lo scheletro di adamantio, caratteristica peculiare di Logan.

La serie regolare, in partenza a marzo negli Stati Uniti, sarà scritta da Greg Pak (manco a dirlo sceneggiatore di Weapon X e Incredible Hulk) e disegnata da Cory Smith, con la copertina d’esordio firmata da Leinil Francis Yu.

L’editor Darren Shan ha parlato così del progetto:

 

Con Planet Hulk, Greg Pak ha scritto una delle storie più importanti e ricche d’azione dedicate al personaggio… per questo motivo, ha senso che abbia portato la stessa sensibilità nella scrittura di Weapon H.  […]

[Weapon H] dovrà fronteggiare le più grandi minacce dell’Universo Marvel che riusciate ad immaginare, a partire da un nuovo tipo di Wendigo! In più, Cory Smith eleverà tutto all’ennesima potenza spaccando con i suoi disegni incredibili!

A prescindere che voi abbiate letto o meno la sua prima apparizione in Weapon X: The Hunt for Weapon H, scoprirete che fino ad ora abbiamo solo grattato la superficie con questo nuovo, straordinario personaggio!

 

Weapon H #1, copertina di Leinil Yu

 

 

Fonte: CBR