Doctor Strange #1, copertina di Jesus Saiz

A cinque mesi dall’esordio statunitense, il 29 novembre Panini Comics porterà sugli scaffali delle fumetterie italiane il primo numero della nuova serie di Doctor Strange (17 x 26 cm., S, 24 pp., col., 2,00 Euro).

Presentato sulle pagine di Anteprima 325, lo spillato conterrà il capitolo d’esordio della collana scritta da Mark Waid (Daredevil) per i disegni di Jesus Saiz (Captain America: Steve Rogers), in linea con il rilancio delle testate Marvel dall’editore modenese.

Stephen Strangeche avrà un ruolo importante nell’evento Infinity Wars, non sta vivendo il migliore dei momenti: quasi distrutta dall’Empirikul, la magia è ben lungi dall’essere restaurata, e ora pare sia venuto meno il suo legame con la Terra. In tutto ciò, l’Occhio di Agamotto sta per chiudersi. Per tentare di ovviare al problema, dopo gli studi medici e quelli delle arti mistiche, grazie ad un suggerimento di Tony Stark, Stephen dovrà volgere lo sguardo allo spazio e ai viaggi interstellari.

Di seguito trovate la sinossi di Doctor Strange 1, disponibile anche con una copertina variant realizzata da Gabriele Dell’Otto:

 

• Un nuovo inizio, esclusivo per le fumetterie!

• Nuovo formato! Nuovo team creativo! Nuovi obiettivi e la Galassia come nuovo campo d’azione: il Dr. Strange non sarà più quello che conoscevate!

• Prende il via la nuova serie di Strange, a soli cinque mesi dall’uscita negli Stati Uniti!

• Ospite d’onore: Iron Man! Edizione Variant con cover dipinta da Gabriele Dell’Otto!

 

 

 

Fonte: Anteprima