Nelle ultime settimane, Donny Cates ha fatto parlare di sé principalmente per le sue iniziative di beneficenza e per aver presentato alcune opere indipendenti alle quali sta lavorando, ma non va dimenticato che lo scorso gennaio ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti la sua serie di Thor.

Dopo aver raccolto il testimone dalle mani del mentore Jason Aaron, lo scrittore texano ha subito messo alla prova il Dio del Tuono con una nuova, terrificante saga.

 

 

In questi giorni, Cates, rispondendo ad alcune domande dei fan su Twitter, ha dichiarato che il suo ciclo di storie sulla serie Marvel disegnata da Nic Klein non sarà di breve durata:

 

Cates – I miei piani per Thor sono davvero vasti, anche più di quelli di Venom, per darvi un’idea. Vi piaccia o meno, non vado da nessuna parte.

 

Considerando che la serie dedicata a Eddie Brock e disegnata da Ryan Stegman è stata lanciata esattamente due anni fa e non pare essere prossima alla conclusione, questa dichiarazione farà la gioia di tutti quei lettori che negli ultimi tempi hanno divorato le opere di Cates per la Casa delle Idee (Thanos, Doctor Strange, Absolute Carnage) così come per il Fumetto indipendente (Babyteeth, God Country, Redneck).

Vi ricordiamo che la pubblicazione della serie del Tonante riprenderà il prossimo 24 giugno negli Stati Uniti con la pubblicazione del quinto numero, mentre tra un mese avremo modo di leggere in Italia il primo capitolo pubblicato da Panini Comics.

 

 

 

Fonte: CBR