Tramite Twitter, Donny Cates ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie Marvel, al momento ancora misteriosa. Immediato, in rete è scattato il totonome, con alcuni appassionati che hanno indicato Moon Knight tra le opzioni; come vi abbiamo riportato in una precedente news, però, la Casa delle Idee ha fugato ogni dubbio in merito svelando il team creativo che si occuperà del rilancio del personaggio, ovvero Jed MacKay e Alessandro Cappuccio.

 

 

Stando alle parole dello sceneggiatore texano, la realizzazione di questo fumetto “gli sta facendo perdere la testa”, trattandosi di qualcosa di “veramente folle”. Qualche ora dopo, ha anche aggiunto che su Crossover #6, in uscita negli Stati Uniti il 28 aprile, ha lasciato alcuni indizi che potrebbero lasciar intendere quale sia la testata. Vi ricordiamo che Crossover è pubblicato sotto l’egida di Image Comics, realizzata insieme al disegnatore Geoff Shaw, e a partire dal numero #7 il team creativo sarà sostituito da Chip Zdarsky, Phil Hester e Ande Parks.

Attualmente, Cates sta lavorando per l’editore di New York su titoli quali Venom e Thor; in particolare, qualche giorno fa è stato pubblicato l’ultimo capitolo di King in Black, evento che ha caratterizzato gli ultimi mesi di pubblicazioni di tante serie Marvel. A giungo, invece, terminerà la run su Venom, con la pubblicazione del celebrativo numero #200.

Per restare aggiornati su tutti gli annunci legati a Donny Cates e ai suoi progetti in Marvel, restate sintonizzati su BadTaste.it.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Games Radar+