Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di uno scambio di battute su Twitter che ha coinvolto gli sceneggiatori Donny Cates, Ram V, Al Ewing, Tom Taylor e i disegnatori Ryan Ottley e Brian Hitch, pronti a svelare i loro prossimi progetti Marvel. Adesso, la Casa delle Idee ha finalmente svelato le testate sulle quali li vedremo all’opera nei prossimi mesi.

 

 

Colpisce che al centro di quest’annuncio ci siano due dei titoli che nel corso degli ultimi anni hanno raccolto un ampio consenso di pubblico e critica, ovvero Immortal Hulk e Venom. I cicli di storie firmati rispettivamente da Ewing e Joe Bennett e da Cates e Ryan Stegman sono ormai prossimi alla conclusione e con grande piacere scopriamo che assisteremo a un passaggio di testimone tra i due sceneggiatori.

A novembre, avremo modo di leggere il rilancio del Gigante di Giada firmato dallo scrittore texano, affiancato al tavolo da disegno proprio da Ottley. La vicenda parte con il dottor Bruce Banner alle prese con la scoperta di un modo radicale per controllare il suo mostro interiore. Questa soluzione cancellerà definitivamente Hulk o genererà qualcosa di ancora più brutale?

Di seguito vi riportiamo le prime dichiarazioni di Cates e una gallery in cui abbiamo raccolto per voi la copertina e una prima tavola dell’albo d’esordio:

 

Cates – La Marvel mi ha appena consegnato le chiavi della serie del più forte di tutti. Ragazzi, credetemi, non siete pronti per quello che stiamo realizzando. Vi renderete conto di cosa succede quando io e Ryan siamo arrabbiati… e, indovinate un po’?… sono sicuro che amerete tantissimo quando lo siamo.

 

 

Dal suo canto, Ewing sarà affiancato dallo sceneggiatore Ram V e da Hitch (al suo ritorno presso l’editore di New York). Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Ram V e una gallery con la copertina e una tavola tratta dall’albo d’esordio di Venom:

 

Ram V – Quando il mio editor alla Marvel mi hanno contattato per affidarmi Venom insieme ad Al Ewing e Bryan Hitch, non ero preparato per il tipo di brivido creativo che mi avrebbe travolto. Questa storia spingerà oltre i racconti e la tradizione dei simbionti, in direzioni ancora più inaspettate e fantastiche. È davvero un’incredibile emozione il tipo di botta e risposta che ho avuto con uno scrittore come Al e un artista del calibro di Bryan. Fan di vecchia data e nuovi lettori, allacciate le cinture, non avete ancora visto niente.

 

 

Nell’attesa di scoprire cosa bolle in pentola per Tom Taylor, vi segnaliamo che in occasione del Free Comic Book Day 2021 ad agosto avremo modo di leggere un assaggio di ciò che ci attende nel futuro di Hulk e Venom.

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonti: Marvel | Marvel