Il 18 agosto uscirà negli Stati Uniti il numero #14 della serie Marvel dedicata a Spider-Woman, firmata dal team creativo composto da Karla Pacheco e Pere Peréz. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, l’albo rappresenta un punto importante nell’attuale run dei due autori: su queste pagine, infatti, avremo modo di conoscere Rose Roche, una nuova minaccia pronta a piombare nella vita di Jessica Drew.

 

 

Come ormai dovreste sapere, la testata sta puntando molto sull’azione e sui tanti colpi di scena, e, oltre a presentare elementi inediti, sta recuperando alcuni capisaldi della tradizione di Spider-Woman, come il costume rosso e giallo con cui esordì negli anni 70.

Adesso, è tempo di fare la conoscenza di questa donna dai capelli lunghi e rosa, che vediamo entrare in azione contro Jessica nell’anteprima dell’albo, disponibile nella gallery in fondo all’articolo. Oltre ad alcune tavole tratte dal numero in questione, potete ammirare anche il character design del personaggio sviluppato da Peréz.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dei due autori rilasciati a margine dell’annuncio dell’esordio di Rose Roche:

 

Pacheco – Creare nuovi personaggi nell’Universo Marvel è davvero uno degli aspetti migliori del mio lavoro… specialmente quando complicano TANTO la vita di Jessica Drew! Per quanto Pere e io ci siamo divertiti a creare Octavia Vermis e Los Espadas, Rose potrebbe essere la mia aggiunta preferita al cast di Spider-Woman fin qui mostrato.

Si tratta di una creazione mia e di Pere, quindi si tratta di una scommessa abbastanza sicura. E, come tutti i nostri cattivi, è davvero una tosta. Oltre a essere estremamente sensuale.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR