Come vi abbiamo riportato in una precedente news, mercoledì 10 marzo sarà disponibile negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #61, albo Marvel firmato dallo sceneggiatore Nick Spencer e dall’artista Patrick Gleason. L’albo conterrà un importante punto di svolta nella vita di Peter Parker: stando a quanto anticipato in questi mesi dalla Casa delle Idee, infatti, il Nostro cambierà lavoro e, soprattutto, indosserà un costume nuovo.

 

 

L’amichevole Uomo Ragno di quartiere sarà costretto a cambiare la calzamaglia a seguito dello scontro con Harry Osborn/Kindred. Lo scorso dicembre, la Casa delle Idee ha già mostrato in anteprima il design del nuovo costume – ideato da Dustin Weaver – che farà il suo esordio proprio su queste pagine. Date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo dove trovate le prime pagine dell’albo diffuse in anteprima in cui Spidey entra in azione con il suo look inedito.

In chiusura, vi ricordiamo che il prossimo maggio lo scontro tra il Tessiragnatele e Kingpin si concluderà sulle pagine di uno speciale Marvel: Giant-Size Amazing Spider-Man: King’s Ransom #1 sarà scritto sempre dallo sceneggiatore titolare della testata ammiraglia dell’Uomo Ragno e disegnato Rogê Antônio, mentre la copertina è realizzata da un veterano come Mark Bagley, artista che ha indissolubilmente legato il suo nome a quello di Parker.

Di seguito trovate le prime tavole tratte dall’albo, la copertina regular di Gleason e quella variant di Julian Totino Tedesco.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR