Chi segue il ciclo di storie dei Guardiani della Galassia sceneggiato da Brian Michael Bendis potrebbe essere rimasto sconcertato dalla mancanza di collegamenti allo “storico” di Star-Lord e compagni: sebbene le storie concepite da Bendis siano accattivanti, sembrano ignorare buona parte del passato dei personaggi coinvolti, al punto che molti hanno definito questo ciclo quasi un reboot.

Dallo stesso Bendis giunge una “confessione” (forse da non prendere troppo sul serio) nata da uno scambio di battute via Twitter con Sam Humpries, precedente autore di Star-Lord. “Mentre tutti sono distratti dalla partita  di baseball, confessiamo i nostri segreti più oscuri”, è la sfida che lancia Humphries, aggiungendo: “Una volta ho mangiato un hot dog dal lato più lungo.”

Arriva di lì a poco la risposta di Bendis: “Non ho mai letto nessun numero passato dei Guardiani della Galassia!”. Al che Humpries ribatte fulmineamente: “Sì, LO SAPPIAMO!”

Ammissione di colpa, o Bendis ci sta semplicemente prendendo in giro? Plausibili entrambe le ipotesi, visto che poco dopo aggiunge, sempre rivolto a Humphries: “Fino a quattro mesi fa pensavo che tu fossi Jeff Parker…”

Di seguito, lo scambio originale tra i due. Ai posteri l’ardua sentenza!

 

https://twitter.com/samhumphries/status/794021665654992896

https://twitter.com/samhumphries/status/794023169082298368

 

TUTTO SU GUARDIANS OF THE GALAXY – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Bleeding Cool