Uscirà domani negli Stati Uniti il primo numero di Claws of a Killer, miniserie Marvel in quattro parti scritta da Mariko Tamaki, disegnata da Butch Guice, inchiostrata da Cam Smith e colorata da Dan Brown, parte del progetto Hunt for Wolverine, volto a portare allo scoperto il redivivo Logan nell’Universo Marvel. In questa storia vedremo allearsi tre nemici artigliati del mutante canadese: Sabretooth, Lady Deathstrike e Daken.

Il ritorno di Wolverine, però, non sarà raccontato unicamente in questa miniserie; precedute dal prologo ufficiale dell’iniziativa, ne vengono proposte altre tre (originariamente annunciate come one-shot) di quattro numeri ciascuna: il noir Weapon Lost di Charles Soule e Matteo Buffagni, l’action Adamantium Agenda di Tom Taylor e R.B. Silva e il giallo romantico Mystery in Madripoor di Jim Zub e Thony Silas. Tutte confluiranno nello speciale conclusivo Hunt for Wolverine: Dead Ends #1, appena annunciato.

Di seguito trovate la sinossi di Hunt for Wolverine: Claws of a Killer #1, la cui copertina è firmata da Greg Land.

 

Assicurati che i tuoi amici restino morti, e i tuoi nemici ancora di più! Quando si diffonde la notizia che Wolverine potrebbe aver fatto ritorno dalla tomba, un gruppo dei suoi più grandi avversari fa squadra per trovarlo e recuperarlo. Ma Sabretooth, Lady Deathstrike e Daken potrebbero aver svelato un incubo brutale e orribile che porterebbe a molte più morti di quelle che potrebbe gestire il gruppo di killer malvagi.

 

 

 

Fonte: CBR