Dopo il crocevia multidimensionale di Secret Wars, Hyperion è ancora parte dell’Universo Marvel. Ma la strada da intraprendere per questa potente entità non è chiara; e così, al fine di comprendere meglio il mondo in cui è capitato (nel corso della run di Jonathan Hickman su Avengers), Hyperion decide di esaminarlo spacciandosi per un individuo qualunque. Ma fino a quando un essere come lui riuscirà a dissimulare le proprie origini? Questo il tema della nuova serie firmata da Chuck Wendig e Nik Virella in partenza il prossimo 23 maggio.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Hyperion è tornato! Ma è tornato davvero? Questo eroe dai poteri smisurati si nasconde in piena vista, come camionista sulle strade degli USA, per imparare a conoscere il paese che ha adottato. Lungo la strada incontra una fuggitiva solitaria chiamata Doll, che si rivela un bagaglio più ingombrante di quanto immaginasse. Doll è in pericolo ed è inseguita da un branco di freak lunatici chiamati i Carnies. Hyperion si rivelerà per salvarla? Forse! Userà un autorimorchio come mazza da baseball? Probabilmente!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Hyperion #1

 

 

Fonte: CBR