I super eroi della Marvel incontrano i campioni della NBA (National Basketball Association, la lega professionistica di basket statunitense) per una nuova, emozionante avventura. L’aspetto più interessante di quest’iniziativa che vede la Casa delle Idee unire le forze con la ESPN (emittente televisiva dedicata unicamente allo sport) è che saranno i giocatori stessi con le loro giocate a determinare chi di loro si unirà agli Avengers. Ma entriamo più nei dettagli.

 

 

Lunedì 3 maggio, in occasione della partita che vede i Golden State Warriors di Stephen Curry affrontare i New Orleans Pelicans di Zion Williamson, verrà presentata una trasmissione – Marvel’s Arena of Heroes – in cui compariranno diversi contenuti speciali legati ai super eroi della Marvel, tra cui personaggi in 3D, grafiche personalizzate e pacchetti di animazioni.

Durante la partita, dunque, i vari giocatori della due squadre potranno accumulare dei Marvel Hero Points, assegnati in base alla loro prestazione in campo: gli osservati speciali saranno, oltre ai già citati Curry e Williamson, Draymond Green e Andrew Wiggins, per i Warriors, e Brandon Ingram e Lonzo Ball, per i Pelicans.

Alla fine, il vincitore affiancherà il Dottor Strange, Iron Man, la Vedova Nera e Pantera Nera in una battaglia per arrestare una minaccia aliena. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del Vice Presidente del Marketing e della Comunicazione dell’editore di New York, Mike Pasullio:

 

Pasullio – Marvel ed ESPN hanno unito il mondo dello sport e dei super eroi da anni con fumetti, documentari e altre storie che celebrano gli atleti e le loro straordinarie capacità. La nuova trasmissione televisiva Marvel’s Arena of Heroes sarà la prima del suo genere e porterà la narrazione Marvel nell’esperienza in tempo reale di una partita della NBA, e siamo entusiasti che i fan possano guardare i loro giocatori preferiti attraverso l’obiettivo degli Eroi Più Potenti della Marvel.

 

Marvel’s Arena of Heroes, illustrazione

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: CBR