Il 3 febbraio farà il suo esordio negli Stati Uniti Avenegrs: Mech Strike, miniserie Marvel in cinque parti realizzata dallo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat) e dal disegnatore Carlos Magno (Fantastic FourEmpyre: Avengers). Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, in questo nuovo titolo avremo modo di vedere i Vendicatori affrontare una delle minacce più grandi di sempre e, per riuscire a salvare nuovamente il pianeta, devono ricorrere ad armature ipertecnologiche.

 

 

In queste settimane abbiamo potuto ammirare la copertina del primo numero – realizzata da Kei Zama e alcune illustrazioni in cui abbiamo visto la versione mecha di Capitan AmericaHulkPantera NeraThorSpider-ManCapitan Marvel, il Soldato d’Invero e, naturalmente, Iron Man. Adesso, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima delle prime pagine dell’albo, che abbiamo raccolto per voi in una gallery in fondo all’articolo.

DI seguito trovate le dichiarazioni dello sceneggiatore di Black Cat:

 

MacKayAvengers Mech Strike entra subito nel vivo: a pagina 2 del numero #1, i Vendicatori si scontrano con un mostro gigante che sfida ogni classificazione a loro nota. E quel che è peggio, il Biomechanoid sembra essere in grado di contrastare tutto ciò che hanno a disposizione per affrontarlo.

E, se non dovesse bastare, potrebbe non essere il solo. Gli Avengers sono in una situazione problematica. Questa è una nuova minaccia e devono escogitare un modo per affrontarla: dopotutto sono i Vendicatori. È ciò che fanno. E nel frattempo, qualcuno sta muovendo i fili e gli Avengers intraprendono una lotta contro il tempo per capire chi sia e come contrastarlo.

Mech Strike è stata una serie interessante e stimolante sulla quale lavorare: prendere un concetto potenzialmente scemo come ‘gli Avengers adesso hanno un’armatura potenziata’ e interpretarlo in maniera estremamente diretta è stato molto divertente, e non vedo l’ora che la gente possa vedere con i suoi occhi.

 

Di seguito trovate la gallery con le prime pagine di Avengers Mech Strike #1.

 

 

 

Fonte: Marvel