Uscirà mercoledì prossimo, 8 settembre, negli Stati Uniti il primo numero di Ka-Zar: Lord of the Savage Land, miniserie Marvel in cinque parti firmata da Zac Thompson ai testi e Germán Garcia alle matite. Il titolo rappresenta il ritorno sulla scena del protettore della Terra Selvaggia; in particolare, avremo modo di leggere la sua prima avventura dopo gli eventi di Empyre, che lo hanno visto morire e poi risorgere con nuovi poteri.

 

 

Tanti sono gli interrogativi che accompagnano il ritorno del personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby: resterà fedele alle proprie origini oppure ci troveremo di fronte una nova versione dello stesso. Stando alle prime indicazioni fornite dalla Casa delle Idee, ritroveremo di sicuro accanto a Ka-Zar Shanna, la compagna di una vita, pronta ad affiancarlo nella lotta contro nemici inediti: un male antico si manifesta nella Terra Selvaggia, minacciando di cambiarne per sempre il volto.

In questi ultimi giorni, l’editore di New York ha diffuso un’anteprima dell’albo d’esordio, che abbiamo raccolto per voi nella gallery in fondo all’articolo.

Ecco come la Marvel presenta il ritorno di Ka-Zar:

 

I Cotati lo hanno ucciso. La Terra Selvaggia lo ha riportato indietro. Lord Plunder è tornato, con una prospettiva completamente nuova! Ora, unito a Shanna la diavolessa in una mistica fusione di energie vitali, Ka-Zar ha nuove abilità, nuovi bisogni… e nuovi nemici. Un antico male è emerso nella Terra Selvaggia, uno che sta rapidamente rimodellando il mondo dimenticato e i suoi abitanti. Ka-Zar e Shanna devono combattere insieme per proteggere la loro casa e la loro famiglia! Ma loro figlio Matthew ha dei piani suoi… Non perdetevi questa spettacolare avventura nelle terre perdute di Zac Thompson e Germán García!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics