Infinity Warps: Soldier Supreme #1, copertina di Humberto Ramos

È disponibile a partire da oggi negli Stati Uniti il primo numero di Infinity Warps: Soldier Supreme, scritto da Gerry Duggan (Deadpool) per i disegni di Adam Kubert (Wolverine) e i colori di Matthew Wilson, che dà il via al progetto Infinity Warps, il quale amalgama i principali eroi Marvel.

Il protagonista è Stephen Rogers, una bizzarra fusione tra il Super Soldato Capitan America e lo Stregone Supremo Doctor Strange.

L’iniziativa comprende cinque miniserie (ognuna composta da due numeri) che nascono dai recenti sviluppi di Infinity Wars, megaevento cosmico in sei parti sceneggiato dallo stesso Duggan e disegnato da Mike Deodato Jr. attualmente in corso negli Stati Uniti.

Soldier Supreme vedrà la sua conclusione il 24 ottobre con il secondo e conclusivo numero. La copertina del primo è realizzata da Humberto Ramos, mentre la successiva sarà firmata da Giuseppe Camuncoli. Una curiosità, a questo proposito: la cover di Ramos ha ricevuto un’evidente modifica in corso d’opera, l’aggiunta di un paio di baffi assenti nella prima versione.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima di Infinity Warps: Soldier Supreme #1:

 

Scartato dal servizio militare, Stephen Rogers non ha avuto la possibilità di servire la sua nazione durante la Seconda Guerra Mondiale… fino a quando un programma governativo segreto che attinge alla magia arcana non lo ha trasformato in Soldier Supreme, il guerriero magico che incarna lo spirito americano!

 

 

 

Fonte: Comicosity