Infinity Wars, teaser poster di J.G. Jones e Nolan Woodard

A distanza di poche ore dall’ultimo teaser, la Marvel ha mostrato una nuova immagine dedicata a Infinity Wars, miniserie-evento in sei parti scritta da Gerry Duggan e disegnata da Mike Deodato Jr. in arrivo ad agosto negli Stati Uniti. Vi ricordiamo che il progetto verrà innescato il mese precedente dal one-shot Infinity Wars: Prime #1, realizzato dai medesimi autori.

Questa nuova immagine promozionale, disegnata ancora una volta da J.G. Jones e colorata da Nolan Woodard, è stata ancora una volta accompagnata dalla frase “Who will death claim?”, ovvero: “Chi rivendicherà la Morte?” Nell’illustrazione appaiono due personaggi che s’incrociano di rado: Star-Lord, coinvolto nelle trame che portano all’evento sin dal lancio di All-New Guardians of the Galaxy, e la new entry mutante Emma Frost, ex Regina Bianca del Club Infernale ed ex compagnia di Ciclope.

Come per ogni altra immagine promozionale diffuso finora, ad esclusione di quella dedicata a Thanos, anche in questo caso sui personaggi troneggia la scritta “Death Wins” , ovvero: “Morte Vince”, che chiaramente non può essere un buon segno per le figure coinvolte.

Possibile che nel corso dell’evento vedremo cadere uno dei due eroi? La Marvel ha intenzione di replicare in qualche modo quanto avvenuto nel film campione d’incassi Avengers: Infinity Wars?

Continuate a seguirci per saperne di più!

 

 

 

Fonte: CBR