Infinity Wars: Sleepwalker #1, copertina di Todd Nauck

La Marvel ha annunciato che il 3 ottobre esordiranno sugli scaffali delle fumetterie statunitensi i primi due numeri di Infinity Wars: Sleepwalker, miniserie in quattro parti sceneggiata da Chris Sims e Chad Bowers (Darkhawk) per i disegni di Todd Nauck (Nightcrawler).

Il progetto è ovviamente legato a Infinity Wars, evento cosmico in arrivo ad agosto negli States scritto da Gerry Duggan e illustrato da Mike Deodato Jr

La storia riporterà al centro della scena il personaggio, creato nel 1991 da Bob Budiansky sulle pagine di Sleepwalker #1, attraverso una vicenda che rappresenterà la naturale prosecuzione della miniserie appena conclusasi Infinity Countdown: Darkhawk (firmata dagli stessi Sims e Bowers per i disegni di Gang Hyuk Lim), dove Sleepwalker ha fatto ritorno.

Ecco le sinossi dei due albi:

 

Nelle profondità della mente umana, nel regno effimero dei sogni, abita… lo Sleepwalker! In agguato, ai margini della nostra coscienza, protegge il Mindscape da entità che minacciano di fare a pezzi le nostre stesse menti… ma quando tutta la realtà diventa deformata dal potere sfrenato delle Gemme dell’Infinito, come continuerà a proteggere il mondo?

Questo autunno unisciti a Chris Sims, Chad Bowser (Infinity Countdown: Darkhawk, X-Men ’92) e al disegnatore Todd Nauck (Spider-Man/Deadpool, X-Men: The Wedding Special) per una storia tutta nuova, con uno dei più straordinari eroi della Marvel che fa ritorno in un Mindscape completamente trasformato dalla follia di Infinity Wars e in grado di alterare la realtà!

 

 

Fonte: CBR