Come ormai dovreste sapere, il 2 giugno avrà inizio negli Stati Uniti Infinite Destinies, evento Marvel che riporterà sulla scena le Gemme dell’Infinito. La saga era stata annunciata già agli inizi del 2020 ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stata rinviata. Adesso, avremo modo di leggere gli otto annual lungo cui si dipanerà la vicenda.

 

 

L’elenco delle serie coinvolte è il seguente: Iron ManCaptain AmericaThorBlack CatAvengersMiles Morales: Spider-ManGuardians of the Galaxy e Amazing Spider-Man. In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dello speciale che darà il via al tutto, ovvero quello dedicato a Tony Stark, scritto da Jed MacKay per i disegni di Ibraim Roberson e i colori di Rachelle Rosenberg.

Nelle tavole che trovate nella gallery in fondo all’articolo, vediamo l’Uomo di Ferro affiancare Miles Morales, il più giovane Arrampicamuri in circolazione. Stando alla descrizione dello speciale diffusa in queste ore, Iron Man inizierà a indagare sulle persone che hanno catturato e torturato il ragazzo e resterà scioccato da ciò che scoprirà su Assessor e, in particolare, su Quantum.

Inoltre, avremo modo di leggere la prima parte di una storia in otto capitoli intitolata Infinite Fury, in cui Nick Fury, venuto a conoscenza della nuova incarnazione delle Gemme dell’Infinito, si mette alla ricerca dei nuovi portatori delle pietre. Nel suo viaggio attraverso l’Universo Marvel, incontrerà personaggi davvero potenti, capaci di fargli tremare i polsi.

In chiusura vi ricordiamo che in precedenza vi avevamo già mostrato alcune tavole tratte dagli annual del Dio del Tuono, scritto e disegnato da Aaron Kuder, e da quello di Amazing Spider-Man, di Karla Pacheco e Eleonora Carlini, entrambi in uscita a luglio.

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics