Dopo Heroes Reborn, un altro ciclo di storie che sa di nostalgia per le storie di Jason Aaron sugli Eroi più potenti della Terra. Avengers Forever è la serie regolare che prende il via il prossimo dicembre negli Stati Uniti, per le matite di Aaron Kuder e che richiama la storica serie di Kurt Busiek e Carlos Pacheco, nota in Italia con il titolo Vendicatori per sempre.

 

 

Sceneggiatore e disegnatore hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

 

Avengers Forever #1, copertina di Aaron Kuder

AaronAvengers #50 darà fuoco alle polveri. Avengers Forever è l’esplosione che ne consegue. Una potentissima supernova di megabombe che manderà scosse di assestamento attraverso l’intera realtà, da mondo a mondo, causata dai nuovi Signori del Male Multiversali, dalle rovine di Asgard alla fine dei tempi, sino a una torre degli Avengers che ha per fondamenta gli dei caduti al Termine dell’Infinito. Lungo la strada, incontreremo alcune nuove versioni degli Avengers che conosciamo e saremo testimoni del ritorno di certi amici ben noti, in una serie che mira in alto ad ogni numero, mentre gli Eroi più potenti di ogni Terra esistente saranno uniti come mai prima d’ora.

Kuder – Sono davvero emozionato per l’occasione di lavorare su Avengers Forever. Nello spazio nessuno può sentirti urlare. Nelle realtà alternative nessuno può dirti che qualcosa non è coerente con la continuity. Lavorare assieme a Jason Aaron è davvero un privilegio. La natura sopra le righe di questo progetto, la folle ampiezza del suo sguardo… credo che questa storia sia una delle dimostrazioni più grandi dell’abilità narrativa di Jason. Sarà una grande emozione per chiunque si unisca al viaggio.

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Marvel